logo

Se sei un Docente, uno studente o un genitore di un alunno del 2° Circolo Didattico, ed hai bisogno di essere supportato nella gestione e/o nella fruizione delle piattaforme online per la didattica a distanza, segui le indicazioni di seguito riportate, poiché  la tua richiesta arriverà direttamente al responsabile che sarà così in grado di rispondere più celermente ed efficacemente alla tua problematica.

Raccomandazioni Preliminari

Per facilitare il lavoro del personale che ti dovrà supportare, per non creare sovrapposizioni e conflitti, ti chiediamo  solo di rispettare alcune semplici regole:

•  Non contattare i responsabili delle procedure  privatamente, anche loro, come te,  hanno bisogno di  uno spazio di disconnessione.

• Non accedere al punto successivo della procedura se prima non hai cercato la soluzione nel punto precedente

•  Non inviare più di una segnalazione per lo stesso problema. Se la risposta non ti arriva subito, vuol dire che  altri utenti  sono in coda. Sarai preso in carico appena possibile.

Procedure

Che tipo di problema hai?

GESTIONE PIATTAFORME
DIDATTICA A DISTANZA
GESTIONE ACCOUNT ARGO    GESTIONE ACCOUNT GSUITE

Guarda i tutorial già predisposti

Tutorial e Guide per Docenti
Tutorial e Guide per Famiglie e Alunni

Il tuo problema non é stato risolto?

Richiedi Assistenza tramite email

Il tuo problema non é stato risolto?

Prenota video-supporto a distanza (servizio disponibile il ven ore 11.00-12.00)

Scrivi un email a:

Scrivi un email a:

Grazie della collaborazione, la riuscita di questa sfida passa anche attraverso il tuo contributo.

Il Team Digitale

Direzione Didattica Statale 2 Circolo di Quarto (NA)
Via Crocillo, 154 Quarto (NA)
Tel: 0818768503 - 0818060783